Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Comune di Terzorio
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Terzorio
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Terzorio
Accesso all'informazione
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Terzorio
Accesso all'informazione
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Controlli e rilievi sull'amministrazione
/
Organismi indipendenti di valutazione, nu...
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Riferimento normativo:
Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla performance
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Con l’approvazione del D.Lgs. 126/2014, l’introduzione del piano della performance diventa obbligatoria per tutti i comuni
con popolazione superiore ai 5.000 abitanti. I comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti non hanno l’obbligo di redigere un piano della performance, ma solo di adeguare i propri ordinamenti ai principi contenuti negli articoli elencati nell’art. 16 del D.Lgs. 150/2009, attraverso gli strumenti che ritengono più opportuni.
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anomina dei dati personale eventualmente presenti
(Sezione in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016)
Non sono stati formulati rilievi all'Amministrazione da parte del nucleo di valutazione.
Documenti e Allegati
Anno 2024
Monitoraggio assolvimento obblighi di pubblicazione al 30/11/2024 (34,13 KB - Pubblicato il 14/01/2025)
Attestazione acquisita a sistema con numero di registrazione 72446.
Griglia di Rilevazione 2024 (32,5 KB - Pubblicato il 04/07/2024)
Piattaforma di acquisizione attestazioni-OIV (55,25 KB - Pubblicato il 04/07/2024)
Anno 2023
Griglia di monitoraggio al 30/11/2023 (25,5 KB - Pubblicato il 05/12/2023)
Griglia di rilevazione e Documento di attestazione - anno 2023 (19,75 KB - Pubblicato il 13/09/2023)
Anno 2022
Griglia di monitoraggio al 31.10.22 (29,21 KB - Pubblicato il 19/10/2022)
All. 2 - Griglia rilevazione al 31.05.2022 (30,38 KB - Pubblicato il 15/06/2022)
All.3-scheda disintesi (62,32 KB - Pubblicato il 15/06/2022)
All1-documentodiattestazione (84,86 KB - Pubblicato il 15/06/2022)
Anno 2020
Allegato-3-Scheda-di-sintesi-Terzorio_2020 (1006,72 KB - Pubblicato il 28/07/2020)
All_2.1_Griglia di rilevazione_Terzorio_2020 (85,5 KB - Pubblicato il 28/07/2020)
Allegato-11-Documento-di-attestazione-Terzorio_2020. (345 KB - Pubblicato il 31/07/2020)
Allegato-1.1-Documento-di-attestazione-Terzorio_2020 (914,38 KB - Pubblicato il 28/07/2020)
Allegato-3-Scheda-di-sintesi-Terzorio_2020_ (267 KB - Pubblicato il 31/07/2020)
Anno 2019
Scheda di sintesi griglia 2019 (180,53 KB - Pubblicato il 30/04/2019)
Documento di attestazione 2019 allegato 1.1 (326,91 KB - Pubblicato il 30/04/2019)
Griglia di rilevazione 2019 allegato 2.1 (89,5 KB - Pubblicato il 30/04/2019)
Pagina aggiornata il 14/01/2025 05:40
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0184 195 2287
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio